Progettazione e costruzione piattaforme aeree

Officina51 si occupa anche di progettazione, realizzazione e commercializzazione di mezzi per il sollevamento di cose e persone.
Il lavoro di tutti i giorni è costantemente orientato alla produttività, alla crescita dell’azienda e delle competenze, all’offerta di prodotti sempre affidabili e di elevata qualità.

I prodotti principali sono le stazioni mobili di videosorveglianza e stazioni radio base.
Per ottenere le migliori piattaforme aeree, vengono scelti e valutati attentamente i materiali di base, forniti da carpenterie certificate e italiane, con saldatori muniti di patentino. La scelta dei fornitori è sempre ponderata dall’idea che alla base di un buon prodotto ci devono essere materiali e competenze eccellenti.

Le lamiere impegnate per la realizzazione delle piattaforme aeree per il sollevamento delle persone hanno ogni certificazione, per avere a disposizione i migliori acciai, che abbiano un’ottima risposta elastica alle naturali sollecitazioni che la piattaforma riscontra una volta a pieno carico.

progettazione e costruzione

Componentistica Made in Italy

Grande attenzione viene posta sulla componentistica elettronica:

  • Elettronica di gestione;
  • Cavi elettrici;
  • Distributori idraulici;
  • Tubi idraulici;
  • Cilindri;
  • Valvole di blocco;
  • Motori endotermici ed elettrici;
  • Micro;
  • Contatti di sicurezza.

Questi componenti sono tutti rigorosamente Made in Italy, messi a disposizione da fornitori selezionati ed esclusivamente specializzati sul materiale di competenza, con certificati di garanzia su tutti i materiali acquistati.

Esperienza e know how si traducono in prodotti affidabili 

Officina51, che opera dalla sede di Palazzolo sull’Oglio in provincia di Brescia, realizza e mette a disposizione piattaforme aeree per il sollevamento delle persone che sono il frutto di anni di cultura aziendale, di un solido e unico know how.
Tutto questo si traduce in prodotti realmente innovativi, che rispondono alle esigenze del mercato e, in sostanza, alle esigenze concrete dei clienti. Grazie ai prodotti ad elevato contenuto tecnologico realizzati, alla gamma di servizi completi proposti (progettazione, realizzazione, vendita, assistenza ed interventi in cantiere garantiti entro 36 ore) l’obiettivo è essere un brand apprezzato ed un marchio che cresce e si conferma solido e di valore, con il lavoro di tutti i giorni.