Assistenza e riparazione macchine da cantiere

Officina51 si occupa di assistenza e riparazione di macchine da cantiere, piattaforme aeree e mezzi movimento terra in tutto il Nord Italia.

L’azienda si avvale di un team di assistenza tecnica con competenza ed esperienza pluriennale capace di garantire ai propri clienti continuità nei loro progetti. L’ efficacia di intervento di personale altamente qualificato è a vostra disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, in ogni luogo, per aiutarvi a lavorare al meglio.

Operiamo presso l’officina della nostra sede di Palazzolo (BS), ma garantiamo anche un rapido servizio di intervento in cantiere.

Piattaforme aeree e movimento terra

Assistenza in cantiere

Il servizio di reperibilità tecnica è sempre disponibile per interventi in cantiere o presso le sedi dei clienti in caso di:

  • Guasti e malfunzionamenti improvvisi dei mezzi durante il lavoro;
  • Manutenzioni programmate da svolgere in loco su richiesta del cliente;
  • Sopralluoghi per consulenze o verifiche di fattibilità tecniche;

In caso di emergenza viene garantita reperibilità telefonica in qualsiasi orario ( vai al numero ).
Alla ricezione della chiamata il personale tecnico tenterà una immediata risoluzione telefonica del malfunzionamento lasciandovi consigli frutto dell’esperienza. Nel caso in cui il guasto persista, Officina51 garantisce il raggiungimento del cantiere entro 36 ore. In questo periodo di tempo un operatore reperirà tutti gli accessori e i ricambi necessari per recarsi sul luogo ed effettuare la lavorazione.
Tutto il personale è formato ed equipaggiato di officine mobili ed attrezzature che consentono una rapida riparazione in cantiere per la maggior parte dei guasti.

Riparazioni in officina

Nella tecnologica officina di Palazzolo, in provincia di Brescia, vengono effettuate le riparazioni più lunghe ed invasive.
Uno staff esperto lavora ogni giorno per trovare soluzioni a guasti meccanici, elettrici ed idraulici. Vengono svolte manutenzioni programmate e servizi di qualsiasi genere per garantire non solo un ottimo funzionamento della macchina, ma anche la sicurezza dell’operatore.

Assistenza e riparazione di macchine da cantiere

Servizi per piattaforme aeree e macchine movimento terra

Grazie alla pluriennale esperienza sul campo, Officina51 è in grado di lavorare su moltissime tipologie di mezzi da cantiere, da costruzione e di macchine per il sollevamento di cose e persone di molteplici marchi e costruttori.
Officina51 è inoltre un’officina autorizzata per il marchio Comet.
Un importante numero di clienti, operante in tutta Italia ed in diversi settori può garantire per la nostra professionalità, preparazione ed efficienza. Ne è esempio GV3 Venpa, da oltre 40 anni leader nel settore del noleggio, vendita, assistenza e riparazione di macchine da cantiere e piattaforme aeree.